La Grecia ospite d’onore di Tutti giù in cantina 2017

La novità più importante dell’edizione 2017 di “Tutti giù in cantina – Festival della Cultura del Vino” è sicuramente la presenza di un Paese straniero come ospite d’onore. Un territorio dove la vite e il vino hanno la stessa storia profonda dell’Italia, o forse anche di più, parliamo infatti della Grecia.
L’Ambasciata di Grecia a Roma ha concesso il Patrocinio Morale dell’appuntamento che si terrà a Velletri (RM) nei giorni 8, 9 e 10 settembre presso la sede CREA-VE di via Cantina Sperimentale 1. Ma non sarà solo uno scambio culturale, ci sarà modo infatti di conoscere e apprezzare i migliori prodotti greci sia in una degustazione guidata sia tramite uno stand allestito grazie alla collaborazione di “Ellenikà – momenti di civiltà della tavola“, società di distribuzione che ha selezionato e seleziona i migliori prodotti tipici greci provenienti dai piccoli e medi produttori.
Insomma quest’anno l’appuntamento con “Tutti giù in cantina” è più ricco che mai, vi aspettiamo numerosi per condividere colori, sapori, gusti, visioni… in una parola: Cultura!

Cultura del vino, ovviamente, ma non solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *