Stand gastronomici a “Tutti giù in cantina”, perché non di solo vino vi sazieremo…

Tutti giù in cantina è un festival della cultura del vino ma non può mancare ovviamente la gastronomia, perché bere bene quasi sempre significa bere abbinando bene il vino al cibo. Per realizzare questo obiettivo, e facilitare la permanenza di quanti verranno a trovarci, abbiamo previsto di attrezzare una bellissima area food con divanetti, tavoli e ben quattro postazioni che, letteralmente, vi sfameranno!

All’opera troverete due partner storici di “Tutti giù in cantina” come La Bomboniera del Panino e Prodotti Unici, il primo con ottimi salumi e affettati locali e il secondo con tanto gustoso formaggio (ma non solo). A questi si aggiungono da quest’anno Caffé Il Bargello e Il Caffè del Cardinale, entrambi all’opera con preparazioni calde e fredde così da soddisfare qualsiasi esigenza.

I ristoratori provvederanno ad utilizzare tutti materiali compostabili e riciclabili, diminuendo al minimo l’impatto ambientale del nostro evento, per questo li ringraziamo davveromoltissimo.

Ovvio che lo stesso impegno lo chiederemo agli amici che verranno a farci visita, aiutateci a lasciare pulito e a differenziare la raccolta!

Vi aspettiamo numerosi da venerdì 21 a domenica 23 giugno, dalle 17 alle 24, nel parco del CREA Viticoltura Enologia di Velletri. Immersi nel verde dei Castelli Romani un evento unico nel Lazio e non solo…

Accendete i fuochi, venedì si comincia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *